Theragun

Theragun Nicola Giacintucci

Theragun

CHE COS’È?

Theragun è un dispositivo professionale di terapia a percussione palmare, che fornisce un profondo ed efficace massaggio percussivo. Theragun aiuta a ridurre il dolore, accelerare il recupero e aumentare la mobilità, in poche parole un trattamento rivoluzionario per il corpo.

QUALI SONO I VANTAGGI?

Theragun con i suoi 40 impulsi al secondo permette di ottenere una stimolazione neuromuscolare come nessun terapista può fare, ottenendo molti benefici:

  • riduce il dolore
  • aumenta il flusso di sangue
  • rompe le adesioni di tessuto cicatriziale
  • defluisce l’acido lattico
  • rilascia gli spasmi muscolari
  • incrementa il flusso linfatico
  • accelera il recupero
  • aumenta la mobilità
  • aumenta la propriocezione

 

A CHI SI RIVOLGE?

Come faccio a sapere se la terapia con il Theragun è giusta per me?

La terapia percussiva è per chiunque sia interessato a diminuire il dolore e aumentare la mobilità, recuperando prima da posture scorrette, allenamenti duri e infortuni.

La terapia a percussione è per tutti coloro che sono fisicamente attivi e non. Gli atleti hanno un sacco di rigidità e dolori muscolari dopo i loro allenamenti, alleviare alcuni di questi può essere in grado di massimizzare l’allenamento e fare la differenza tra vincere e partecipare. Anche se non sei un atleta, la terapia a percussione aiuta molto nella riduzione del dolore, riparazione e aumento della mobilità, diminuendo le tensioni sulle articolazioni.

RINGRAZIAMENTO A Dr. JASON

Dr. Jason Wersland è un chiropratico americano e fondatore di Theragun, ho il piacere di conoscerlo personalmente e di collaborare con lui come Master Trainer e ambassador per l’Italia. 

La combinazione di sacrificio e passione del Dr. Jason ha aperto la strada al primo dispositivo percussivo portatile costruito per aiutare gli altri a vivere una vita migliore e senza dolore. Sono fermamente convito che noi tutti, terapisti e pazienti, dobbiamo essergli grati per il suo grande contributo nella terapia manuale.

Ringrazio Theragun e Dr. Jason per credere nel mio lavoro.

THANKS TO Dr. JASON

Dr. Jason Wersland is an American chiropractor and founder of Theragun, I have the pleasure to meet him personally and to work with him as a Master Trainer and ambassador for Italy.

Dr. Jason’s combination of sacrifice and passion paved the way for the first portable percussive device built to help others live a better, pain-free life. I firmly believe that all of us, therapists and patients, must be grateful to him for his great contribution to manual therapy.

I thank Theragun and Dr. Jason for believing in my work.